Questo documento, contente le informazioni relative al Copyright di Matchplat Srl (“Matchplat”) e di Stelva SA (“Stelva”), congiuntamente di seguito denominati “Partners”, e le indicazioni necessarie per una corretta navigazione su www.unlockhelp.eu (“Sito Web”), fa parte integrante delle Condizioni Generali di Contratto e Termini di Servizio pubblicate sul Sito Web e necessariamente accettate dall’Utente in sede di registrazione mediante la creazione di un account sul portale Un-Lock (“Portale”) connesso al Sito Web.

1) Proprietà del Sito Web

I contenuti di questo Sito Web sono di proprietà di Matchplat, start-up costituita ai sensi dell’articolo 4, (10) bis della legge 24 gennaio 2015, n. 3, capitale sociale (interamente versato) di € 6.000,00, iscritta al Registro delle Imprese di Brescia (BS) con n. 03939130989 alla data 29/09/2017, partita iva / codice fiscale n. IT03939130989, legalmente rappresenta dal Dott.re Andrea Gilberti, con sede legale in Adro (BS), I-25030, Via Lega Lombarda n. 6 e di Stelva SA (CHE-115.831.950), società anonima di diritto svizzero, legalmente rappresentata dall’Avv. Gianviriglio Cugini e avente sede legale in Via G. Calgari n. 2, CH-6900 Lugano.

2) Copyright

Questo Sito Web è protetto da Copyright in conformità con la Legge italiana e dell’Unione Europea, nonché delle Convenzioni Internazionali e altre Leggi sul Copyright.

Il Sito Web, le pagine che lo compongono, le tecnologie e il Portale, le idee, i loghi, i marchi, la veste grafica, i testi, i file audio/video, e più in generale ogni aspetto creativo connesso al Sito Web e ai servizi ivi offerti sono e rimarranno di proprietà dei Partners (salvi i diritti di terzi ivi specificati) e non possono essere in alcun modo riprodotti, usati o rappresentati dagli Utenti, ad eccezione dei casi espressamente autorizzati da questi ultimi (nei limiti dalla stessa indicati).

All’Utente viene concesso un diritto d’uso del Sito Web e/o del Portale non trasferibile e limitato ad un utilizzo privato e non commerciale.

Il Sito Web e il Portale contengono anche Copyright di terzi. È vietato pertanto anche l’uso non autorizzato di materiali appartenenti a questi ultimi.

3) Uso personale

Il contenuto del Sito Web, del Portale e di altri materiali possono essere riprodotti solo per uso personale, vale a dire per uso non commerciale, nei limiti espressamente consentiti dalla legge in materia.

4) Richiesta di autorizzazione allo sfruttamento commerciale di contenuti protetti da Copyright

L’Utente interessato allo sfruttamento economico dei contenuti del Sito Web e/o del Portale è tenuto a presentare una richiesta scritta all’indirizzo di posta elettronica indicato sul Sito Web.

In mancanza di risposta e autorizzazione da parte dei Partners, è fatto divieto all’Utente di utilizzare il contenuto di cui al Sito Web e/o del Portale per finalità diverse rispetto all’uso personale di cui al punto 3).

5) Rifiuto della garanzia e limitazione di responsabilità

I Partners non rispondono in alcun modo dei danni cagionati dagli Utenti a Copyright di terzi.

6) Contatti

Eventuali violazioni al Copyright possono essere segnalate dagli Utenti all’indirizzo email indicato sul Sito Web. I Partners, verificata la violazione si impegneranno, ove necessario, a rimuoverne i contenuti.

Data dell’ultimo aggiornamento 15.05.2020