L’attuale situazione di stress finanziario dovuta al momento che stiamo affrontando ha costretto gli imprenditori di tutto il mondo a rivalutare e di conseguenza modificare le proprie strategie di marketing al fine di far fronte alle problematiche presenti e specialmente a quelle future, quali dirette conseguenze di una nuova concezione di “normalità”.
Dunque, non solo l’imprenditore dovrà essere efficiente e abile nell’introdurre misure immediate atte a tutelare il benessere dei propri dipendenti, nel gestire potenziali e periodiche interruzioni dell’attività, nonché probabili difficoltà finanziarie, bensì egli dovrà essere capace di fornire una pronta e immediata risposta in relazione a ogni cambiamento del mercato.
Mutare l’offerta in relazione alla domanda di mercato è un principio ormai consolidato. Ma cambiare drasticamente la propria offerta prendendo in considerazione possibili nuovi luoghi, partner e prodotti anche soltanto per un intervallo di tempo limitato, è talvolta complesso anche per l’imprenditore più esperto.
Ill servizio “White” è la base di Unlock e si sviluppa in tre step: il primo riguarda la definizione degli obiettivi e la tipologia di aziende di interesse, resi possibili dall’utilizzo delle banche dati di Matchplat; nel secondo step, grazie ai rating di BV4, vengono analizzati i risultati della ricerca in un’ottica di ottimizzazione del target delle aziende in linea con gli obiettivi iniziali; nel terzo ed ultimo step, attraverso la coesione delle competenze legali e tributarie di Stelva, viene fornita una due diligence sulle aziende selezionate, utilizzando un approccio “tailor made” e avvalendoci della collaborazione di professionisti esperti, a livello mondiale, in diversi settori.
Per conoscere maggiori dettagli in relazione a questi servizi, vi invitiamo a visitare il sito www.unlockhelp.eu e la pagina dedicata.
